
Evan Blass colpisce ancora. Il noto leaker, più comunemente conosciuto come evleaks, ha divulgato sul suo profilo X alcune immagini che mettono a nudo tutta la nuova gamma Google Pixel: non solo gli smartphone della serie Pixel 10, compreso il Fold, ma anche l’orologio Pixel Watch 4 e gli auricolari economici Pixel Buds 2a. Non che Google si stesse impegnando molto a tenere il segreto, ma ora sappiamo davvero tutto sui suoi prodotti, in arrivo in via ufficiale tra pochi giorni. Vediamo dunque le nuove informazioni, davvero molto complete.
Partiamo dalla gamma smartphone Google Pixel 10, che quest’anno avrà tre modelli al suo interno: Pixel 10, Pixel 10 Pro e il top gamma Pixel 10 Pro XL. Dalla tabella comparativa a seguire potete leggere tutti i dettagli su display, fotocamere, caratteristiche e altro, accostati alle specifiche del già noto Pixel 9a.
Se per i Pixel 10 in formato standard non ci sono grandi sorprese rispetto ai rumor precedenti, qualche novità ce la riserva la mini scheda tecnica di Google Pixel 10 Pro Fold, lo smartphone pieghevole che dovrebbe dunque arrivare insieme al resto della gamma.
Dai dati forniti da Blass, leggiamo che dovrebbe avere uno schermo esterno da 6,4″ e uno interno da ben 8″, esattamente come il recentissimo Samsung Galaxy Z Fold 7. Il comparto fotocamera dovrebbe essere lo stesso di Pixel 10 base, con zoom a 20x.
Ci sono informazioni precise anche sulle colorazioni, che dovrebbero essere ben quattro sia per Pixel 10 base che per i modelli Pro, ma non le stesse quattro. A seguire trovate una galleria con le colorazioni di ogni smartphone della serie Pixel 10.
Informazioni molto precise anche per Google Pixel Watch 4, il nuovo orologio smart in arrivo insieme alla gamma Pixel 10. In questo caso, ci saranno due dimensioni disponibili (45 o 41 mm) con ben cinque colorazioni diverse, che però dipendono anche dalla dimensione scelta.
Le novità principali rispetto al Pixel Watch 3 riguardano la luminosità di picco, che arriverà fino a 3.000 nit, l’autonomia (fino a 40 ore) e la velocità di ricarica migliorata. Sarà ovviamente integrata anche l’intelligenza artificiale di Gemini.
Se volete osservarlo da più vicino, ecco un render della colorazione nera di Pixel Watch 4.
Parliamo infine anche dei nuovi Google Pixel Buds 2a, gli auricolari economici che seguono l’arrivo dei prodotti di cui abbiamo già parlato. Qui le informazioni sono meno precise, ma sappiamo già le novità principali.
I Pixel Buds 2a avranno il supporto alla cancellazione attiva del rumore, autonomia fino a 20 ore totali e un design molto simile ai Google Pixel Buds Pro 2. Rispetto ai modelli di fascia più alta, però, mancheranno sia la ricarica wireless che il supporto alla funzione di riconoscimento della conversazione.
L’articolo Tutto sui Pixel 10: un mega leak svela le informazioni ufficiali trapelate da Google sembra essere il primo su Smartworld.